Servizi generali dell’Hotel 

  • Camere non fumatori 
  • Navetta aeroportuale 
  • Connessione WiFi gratuita 
  • Aria condizionata 
  • Ascensore 

Nelle camere

  • Bagno privato 
  • Armadio o guardaroba 
  • Connessione WiFi gratuita 
  • Aria condizionata 
  • Camere non fumatori 
  • TV a schermo piatto 
  • Doccia
  • Minibar 
  • Presa elettrica vicino al letto 
  • Cassaforte 

Bagno

  • Carta igienica
  • Asciugamani 
  • Vasca o doccia 
  • Bagno privato 
  • WC 
  • Prodotti da bagno in omaggio 
  • Asciugacapelli 
  • Doccia 

Servizi aggiuntivi

  • Animali 

    Animali ammessi. Potrebbe essere richiesto un supplemento. 

Area soggiorno

  • Scrivania

Media e tecnologia

  • TV a schermo piatto 
  • Canali via cavo 
  • Telefono 
  • TV 

Internet

  • Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttur

Parcheggio

  • Parcheggio non disponibile 

Altri servizi

  • Servizio pulizie giornaliero 
  • Servizio concierge 
  • Deposito bagagli 
  • Check-in e check-out express 
  • Navetta aeroportuale a pagamento 

Servizi di accoglienza

  • Fattura disponibile su richiesta 

Protezione e sicurezza

  • Estintori 
  • Telecamere a circuito chiuso all’esterno della struttura 
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune 
  • Allarme antifumo 
  • Allarme di sicurezza 
  • Accesso con chiavi magnetiche 
  • Accesso con chiavi 
  • Cassaforte 

Accessibilità

  • Piani superiori accessibili tramite ascensore 

Lingue parlate

  • Inglese 
  • Spagnolo 
  • Francese 
  • Italiano 

Nessuna età minima 
Non è richiesta un’età minima per fare il check-in. 

Animali 
Animali ammessi. 

Metodi di pagamento accettati 
Contanti, Carte Visa / MasterCard / Maestro / CartaSI 

Da sapere 

Informazioni importanti per gli ospiti di questa struttura 

Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d’identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l’addebito di un supplemento. 

Siete pregati di comunicare in anticipo a Hotel Le Chevalier l’orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. 

In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive. 

In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. 

I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19). 

A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception. 

A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. 

Numero di licenza: 19083097A400289, IT083097A134EDAUP5